Visualizza versione completa : Alimentare i Pedalini nella pedal board da pavimento
Giordano Boncompagni
01-17-2011, 04:44 PM
Qualcuno sa darmi delle dritte o consigliarmi degli alimentatori per effetti a pedale e pedaliere midi ?
Giordano
prova il dunlop dc brick, oppure, se proprio hai soldi da spendere, gli alimentatori voodoo lab :)
Ciao
L'argomento lo conosco PERFETTAMENTE
Che roba usi, che alimentazioni sono previste, quanti sono i pedali e come sono disposti sulla pedaliera......???
Ciao
Giordano Boncompagni
01-18-2011, 05:24 PM
grazie per le risp :-) ... in pratica non riesco a trovare un alimentatore che farebbe al caso mio mi serve con le uscite separate se no fa ronzii
poi devo alimentare poca roba da alimentare ho
una pedaliera midi una advance op 120 9 volt 450 Miniampere
un wha bad horsie 250 minampere
e probabilmente due tre pedalini un accordatore un compressore e magari un tube screamer o un overdrive simile
in pratica succede che ho una pedaliera midi che da sola assorbe molto e un wha digitale che assorbe altrettanto gli altri pedalini assorbono pochissimo son analogigi
quindi non riesco a trovare un alimentatore serio stabilizzato con entrata a 220 che abbia almeno 5 6 uscite da 9 volt separate da un minimo di 500 miniampere l una ..
o ppure un alimentatore con due banchi da 500 l uno divisi in 3 4 uscite l uno
ho avuto un micro fedd ex eagle che era perfetto ma costruito male mi andava in corto circuito con la struttura esterna e mi smetteva di funzionare credo perche in dotazione aveva dei cavi inadeguati ma anche perche non erano isolate le uscite .
poi ora ho un gig rig che mi fa rumore perche ha un uscita sola
non riesco a trova quindi un alimenatore giusto ..
ciao
Giordano
Ciao
Un alimentatore come lo chiedi, in commercio non esiste.
Va progettato e realizzato ad hoc
E' possibile, credimi :)
Diciamo che potrebbe essere un argomento da pubblicare su AXE :)
Se il director è d'accordo, però, perchè è un argomento da trattare con estrema attenzione durante la realizzazione.
Con la corrente si può morire.........se non si è avvezzi e a volte anche in quel caso.
Da dove scrivi?
Ciao
Giordano Boncompagni
01-19-2011, 06:54 PM
Ok capito :-( grazie cmq , eh chissa magari se c'è qualche artigiano italiano tenterei di farmelo costruire ma nn ne conosco per ora
e be !! un bel rompicapo ;-)
piu che altro tocca sapere dove si mette le mani con la corrente ;-) che se no vien fuori un pessimo prodotto.
ciao io
sono giordano
di citta di castello perugia
alla prox
tieni informato se sai di novita ;-)
Ciao
Io :)
Posso tranquillamente progettarlo e realizzarlo :)
Scrivi ad AXE :)
Ciao
Giordano Boncompagni
01-21-2011, 05:25 PM
Davvero appena avro tempo lo scrivero - Be allora ti lascio la mia mail Jordan.boncompagni@gmail.com scrivimi
ci sentiamo per mail cosi mi illustri e mi descrivi i tuoi prodotti
Ciao giordano
Ciao
Non mi sono spiegato :)
Te lo progetto GRATUITAMENTE e lo pubblico su AXE, se il MegaDirettore accetta....
Ok?
Scrivi ad Axe
Ciao
vBulletin® v4.2.1, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.