PDA

Visualizza versione completa : CASSA 2x12 PER ORANGE ROCKER 30

MIMMOROCK
03-23-2011, 02:45 PM
Salve a tutti...questo è la mia prima discussione qui sul forum...ho un problema...Sono intenzionato ad acquistare una Orange Rocker 30 watt...l'ho provata bel giocattolino, però la cassa 2x12 Orange costa veramente tanto e la cosa mi spaventa un pò...COSA NE PENSATE VOI DELLA MARSHALL MC212 che monta CONI CELESTION PLATFORM 65 WATT al prezzo di 270 EURO????
Leggo che viene costruita in Uk...sembra troppo bella per costare SOLO 270 euro nuova....COSA MI DITE??? Oppure cosa ne pensate della versione COMBO di questo amplificatore'???? Combo lo prenderei a 1000 euro e la testata con la MC212 il tutto a 1350....GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO...MimmoRock..

gigi
03-24-2011, 06:44 AM
mmm per quello che so io, questo tipo di casse marshall non sono un granche', pero' hanno molto mercato, quindi potresti provare a rivolgerti al mercato dell'usato.
di contro potresti provare, salendo un po di prezzo, delle egnater, sicuramente migliori, pero' credo difficili da rivendere ;)

Big Axe
03-24-2011, 12:13 PM
Le due casse Orange 2x12" in catalogo, open e closed, montano Celestion Vintage 30 e sono di gran lunga preferibili; se confronti i modelli, fallo con casse di altra marca che abbiamo gli stessi coni e vedrai che il prezzo si avvicinerà. Ricorda che metà del suono lo fa la cassa; secondo me una testata come la tua merita una cassa adeguata per qualità, non va mortificata...