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una DI o alcuni microfoni; input a jack sbilanciato (Line) per collegamento di fonti di segnale linea ad alta impedenza (10 kOhm) come chitarre con piezo diretto. Il canale 3 è dotato di due ingressi sbilanciati a jack, uno ad alta (high Z) e uno a bassa impedenza (low Z); se usati contemporaneamente, gli ingressi diventano entrambi low Z. Questi tre canali hanno lo stesso schema di controlli: alti, medi, bassi (tutti ±15 dB); ci sono poi il livello dell’effetto prescelto nella sezione effetti e il volume del canale. Il canale 4 ha ingressi di tipo RCA (phono) per collegamento di PC o lettori CD/MP3; le regolazioni sono limitate ad alti, bassi e volume. La sezione master offre controllo di volume generale, pulsante per inviare l’alimentazione Phantom (48 V) alle prese XLR, livello generale della sezione effetti digitali, che include riverberi Hall e Room, un Delay e un Chorus+Room. C’È IL CHORUS Visti gli ingressi, sul fronte uscite abbiamo due RCA con livello Rec Out indipendente dal volume Master, collegabili a un altro amplificatore o a un registratore. C’è un’uscita bilanciata XLR DI Out da inviare a un mixer o un’interfaccia audio. Infine, un loop effetti con mandata e ritorno su due prese jack L/R; l’utilizzo dell’FX-loop 1111