PDA

Visualizza versione completa : Nuova Ibanez per Vai?

Big Axe
03-26-2015, 04:19 PM
Steve Vai intervistato su Axe 197 ci parla di una nuova Ibanez stile Strato e non pi RG...
https://www.axemagazine.it/Axe-rivista-chitarra/axe-rivista-chitarra-197/files/29.html

546

Pierluigi Bontempi
03-27-2015, 03:51 PM
Decisamente sfiziosa! Tra l'altro sbaglio o scalloppata gi dal 12esimo o13esimo tasto? Appena riesco a mettere le mani sul benedetto DVD voglio vedere quando la usa e che suono ne esce rispetto alla JEM..

Big Axe
03-31-2015, 02:40 PM
A proposito di DVD, nessuna risposta alla mia risentita email alla Sony Music... E cosa mai avrebbero potuto replicare?!

Pierluigi Bontempi
04-01-2015, 04:29 PM
In effetti questa "moda" di usare i player online per le recensioni assurda.. Se proprio un problema di soldi ameno potrebbero inviare booklet e copertina in PDF per le info ricavabili l e i file wav per le trascrizioni... Peggio del CD o DVD ma meglio del player..

muzik
04-01-2015, 04:46 PM
Che poi una tendenza che seguono solo quelli che promuovono artisti famosissimi e seguitissimi, tipo Vai o Gilbert. Per Bumblefoot per esempio, arrivata la cartella dei file, e anche per tanti altri. Gli emergenti invece di solito mandano il CD reale.
Mi sembra che sia tutto al contrario di come dovrebbe essere.

magheggio
04-02-2015, 11:26 AM
Si ma se costa N-mila euro fatta in tiglio americano m pezzi (?) manico n pezzi in legni vari (?) tastiera in normalissimo palissandro, vernici normali ibanez, pickup gravity storm, ponte vabbeh...

non il caso di comprarla...

Pierluigi Bontempi
04-02-2015, 12:00 PM
Si ma se costa N-mila euro fatta in tiglio americano m pezzi (?) manico n pezzi in legni vari (?) tastiera in normalissimo palissandro, vernici normali ibanez, pickup gravity storm, ponte vabbeh...

non il caso di comprarla...

Non credo proprio che verr commercializzata..