Andreascuriel
02-06-2011, 07:48 PM
Salve a tutti futuri colleghi e/o amici on-line! Sono Andrea Cennini, 20enne studente all MMI di Firenze, altissimi obiettivi musicali futuri, anche presenti, amo la musica in tutti i suoi "generi", se così vogliamo definirla, basta sia buona e ben suonata (e dico poco...). Naturalmente la musica, e tutto quello che gira intorno ad essa (liuteria, effettistica, live, recensioni prodotti, economia e commercio musicale, warm up, tecnica,ecc..) non è la mia unica passione/hobby; mi piace molto leggere libri gialli, esoterici, storici con alle spalle un minimo di storia culturale vera o comunque che ti lasciano qualcosa da scoprire o formulare da solo, i film prodotti bene con un minimo di fantasia filo-logica dai forti valori, non fini a sè stessi, riflessivi direi che è ottimo; mi piace inoltre fare belle discussioni molto impegnative a livello di argomenti, dato che la vita (mia opinione) non possiamo vederla solo come ce la vogliono far vedere o meglio come ce la vogliono far vivere "loro", spero di non avervi turbato, pensando "ma che stà a dì questo??!!"
Infine per non farla troppo lunga, ritengo che altri due valori fondamentali nella vita siano il rispetto e la famiglia.
Detto questo speriamo di fare ottime discussioni
A Presto Andrea C.
P.S Il "Buonasera (anche se non lo è per nulla)" è riferito al fatto che è morto uno dei miei idoli chitarristici GARY MOORE, ma preferisco non parlare in questo topic, R.I.P GARY MOORE :(
Infine per non farla troppo lunga, ritengo che altri due valori fondamentali nella vita siano il rispetto e la famiglia.
Detto questo speriamo di fare ottime discussioni
A Presto Andrea C.
P.S Il "Buonasera (anche se non lo è per nulla)" è riferito al fatto che è morto uno dei miei idoli chitarristici GARY MOORE, ma preferisco non parlare in questo topic, R.I.P GARY MOORE :(