PDA

Visualizza versione completa : Buonasera (anche se non lo per nulla) e grazie mille a tutti gli AXE's people

Andreascuriel
02-06-2011, 07:48 PM
Salve a tutti futuri colleghi e/o amici on-line! Sono Andrea Cennini, 20enne studente all MMI di Firenze, altissimi obiettivi musicali futuri, anche presenti, amo la musica in tutti i suoi "generi", se cos vogliamo definirla, basta sia buona e ben suonata (e dico poco...). Naturalmente la musica, e tutto quello che gira intorno ad essa (liuteria, effettistica, live, recensioni prodotti, economia e commercio musicale, warm up, tecnica,ecc..) non la mia unica passione/hobby; mi piace molto leggere libri gialli, esoterici, storici con alle spalle un minimo di storia culturale vera o comunque che ti lasciano qualcosa da scoprire o formulare da solo, i film prodotti bene con un minimo di fantasia filo-logica dai forti valori, non fini a s stessi, riflessivi direi che ottimo; mi piace inoltre fare belle discussioni molto impegnative a livello di argomenti, dato che la vita (mia opinione) non possiamo vederla solo come ce la vogliono far vedere o meglio come ce la vogliono far vivere "loro", spero di non avervi turbato, pensando "ma che st a d questo??!!"
Infine per non farla troppo lunga, ritengo che altri due valori fondamentali nella vita siano il rispetto e la famiglia.
Detto questo speriamo di fare ottime discussioni
A Presto Andrea C.

P.S Il "Buonasera (anche se non lo per nulla)" riferito al fatto che morto uno dei miei idoli chitarristici GARY MOORE, ma preferisco non parlare in questo topic, R.I.P GARY MOORE :(

Big Axe
02-09-2011, 12:18 PM
benvenuto andrea, anche se in effetti il mondo della chitarra ha perso un grande protagonista... ne parleremo sul prossimo numero di axe, a marzo. ciao!