PDA

Visualizza versione completa : Vendo in provincia di Roma Fender Stratocaster originale americana del 1983

robcali
10-08-2011, 10:01 AM
Cari amici del forum.

Mi piange il cuore ma dopo tanti anni di fedeltà, di concerti e Cd ho deciso di vendere la mia prima chitarra: una Fender Stratocaster standard originale americana del 1983. Il colore è il classico sunburst e non ho mai fatto nessuna riparazione, nè ho mai cambiato i pick-up che quindi sono originali (sono unico proprietario). Sono state fatte diverse messe a punto ma non è mai stato sostituito alcunchè e solo i tasti sono un pò consumati dopo quasi trent'anni (è ovvio che qualche graffietto sulla cassa c'è ma le condizioni sono perfette). In ogni caso la chitarra suona alla grande e anche stasera suonerà in concerto. Cambio perchè ho deciso di comprare una semihollow e non ho soldi per tenermi anche questa chitarra (se no col cavolo che la vendevo).
Posso anche permutare con una semihollow della stesso lignaggio.
Vendo a 1000 euro come prezzo di partenza.
Rispondetemi tramite il forum se interessati. Astenersi perditempo.

Ro

italo de angelis
10-08-2011, 02:11 PM
Tienila Rob!
..è parte di te...

I

robcali
10-08-2011, 02:16 PM
Grazie Italo,
hai ragione ...
la tengo ... in fondo è parte di me ... aspetterò per comprare una semiacustica.

Grazie ancora!

Ro

gigi
10-08-2011, 05:33 PM
ha ragione da vendere italo!
poi te ne penti ;)

robcali
10-08-2011, 06:35 PM
ha ragione da vendere italo!
poi te ne penti ;)

Ed infatti dopo il messaggio di Italo, ho guardato la chitarra e gli ho detto: "Bella, nessuno ti porterà via, resterai con me!"

LA CHITARRA NON SI VENDE PIU'

Ro

gigi
10-08-2011, 07:14 PM
accussi' se fa! :)

Big Axe
12-08-2011, 11:26 AM
Caro Robcali, visto che stai pensando a una semiacustica, su Axe di dicembre trovi pane per i tuoi denti... Ciao!

robcali
12-08-2011, 02:41 PM
Caro Robcali, visto che stai pensando a una semiacustica, su Axe di dicembre trovi pane per i tuoi denti... Ciao!
Ciao Grande Ascia,
ho "temporaneamente" provveduto, ma sarò ben felice di comprare il giornale a dicembre: questi articoli su semiacustiche sono sempre BENVENUTI.
Grazie e buone feste in anticipo a tutta la redazione.

Rob

robcali
12-13-2011, 03:19 PM
Desidero ringraziare di nuovo Big Axe,
per l'ottimo servizio sulle semiacustiche: ho comprato il giornale ed ho letto l'articolo d'un fiato.
Oltretutto mi ha confermato nelle mie scelte e adesso mi sento più sicuro nella scelta del modello.

Ne approfitto anche per confermare, con questa mia, la scelta di mettere in vendita la mia Fender Strato standard dell'83 (mi dispiace per quegli amici che hanno tentato di dissuadermi) ma ho già messo l'articolo sul mercatino.

Se qualcuno volesse saperne di più mi contatti tramite questo forum: grazie ancora.

Rob