PDA

Visualizza versione completa : Ben ritrovati

Lateralus
11-17-2011, 08:05 AM
Ciao a tutti e ben ritrovati ai "vecchi axisti" della newsletter di Axe su Yahoogroups di tanto tempo fa. Seguivo la axelist ai tempi moderata da Jurij e mi mancava questo appuntamento online con la chitarra. Complimenti alla redazione per la capacità di creare una rivista sempre interessante e obiettiva.

MaX Lateralus

gigi
11-18-2011, 08:26 AM
ben trovato max :)

Big Axe
11-18-2011, 07:06 PM
Ciao MaX e benvenuto. E' vero: sono passati "secoli", ma credo che la nostra veccha one-mailing-list moderata da Jurij Ricotti sia stata uno dei primi tentativi di creare una comunità online, ben prima dell'avvento massiccio dei forum! E grazie dei complimenti, Axe la scriviamo per tipi come te...

Lateralus
12-05-2011, 08:04 AM
ben trovato max :)

Ciao Gigi, è un piacere ritrovarti, sono commosso che ti ricordi ancora :-), continui a suonare con la tua cover band degli ac/dc? Buonissima musica a te!!!!

Lateralus
12-05-2011, 08:07 AM
Ciao MaX e benvenuto. E' vero: sono passati "secoli", ma credo che la nostra veccha one-mailing-list moderata da Jurij Ricotti sia stata uno dei primi tentativi di creare una comunità online, ben prima dell'avvento massiccio dei forum! E grazie dei complimenti, Axe la scriviamo per tipi come te...

Grazie Big Axe, è vero, si era creata una bella comunità di appassionati dello strumento ed è un piacere ritrovarla qui. Continuate così. A presto e buonissima musica

gigi
12-11-2011, 09:27 AM
Ciao Gigi, è un piacere ritrovarti, sono commosso che ti ricordi ancora :-), continui a suonare con la tua cover band degli ac/dc? Buonissima musica a te!!!!

sisi hai voglia :D
diciamo che ci si diverte. ma faccio anche altre cose, produzioni reggae e di stampo rock/metal :)

Lateralus
12-22-2011, 07:32 AM
sisi hai voglia :D
diciamo che ci si diverte. ma faccio anche altre cose, produzioni reggae e di stampo rock/metal :)

ah, ma ti sei dato anche alla produzione? in modo professionale o collaterale alle tue attività di musicista? in ogni caso in bocca al lupo e visto le imminenti festività ... tantissimi auguri e tantissima buona musica

gigi
12-22-2011, 03:32 PM
grazie caro!
augurissimi a te :D