PDA

Visualizza versione completa : PRS hollow body

muzik
09-07-2012, 05:51 AM
https://www.google.it/search?q=prs+mc+carty+hollow+body&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=4ntJUJuVGsfItAbEmoDwCQ&biw=1024&bih=603&sei=9HtJUITjNcrUtAaz4YGQAQ#um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&tbm=isch&sa=X&ei=9XtJUIv0A5DHsgbQsID4Cg&ved=0CEYQvwUoAQ&q=prs+mccarty+hollow+body&spell=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=efe4f8aa70674533&biw=1024&bih=603

La più bella semiacustica che mi sia capitato di suonare: ne ho provata una nera, e una con top quilted rosso scuro. Una chitarra fantastica, che si scalda man mano che la si suona. Può non piacere per l'attacco molto presente, ma a me forse è piaciuta proprio per quello... Da non sottovalutare anche la comodità della cassa piccola. Costa un sacco di soldi, mannaggia...

robcali
09-07-2012, 06:49 AM
Che dire? Senza parole ....:p

mannaggia era da un po' che avevo "sedato" la mia G.A.S. ... e adesso?

muzik
09-07-2012, 06:53 AM
Ma in fondo poi, perchè sedare la GAS? :)

robcali
09-07-2012, 08:22 AM
Ma in fondo poi, perchè sedare la GAS? :)

Semplicemente per salvare un matrimonio ... o pagare l'università ai figli ... o per non entrare nel libro nero dei debitori ...
oppure ............................................ per continuare a studiare e pensare alla musica ...................... invece di pensare sempre agli strumenti per fare musica!
Seen!
:rolleyes:

muzik
09-07-2012, 07:04 PM
Ahahahahah... hai ragione Rob! Io però non la farei così drastica: la GAS si può vedere anche come semplice desiderio non realizzabile, e i problemi son risolti :)