PDA

Visualizza versione completa : Help: chi conosce questo plettro?

Michele Ariodante
10-23-2010, 06:03 PM
14
Salve a tutti, inserisco anche qui la mia richesta, sperando che qualcuno sappia darmi una mano: sto cercando questo plettro (allego foto). E' un Herdim Heavy, probabilmente per basso (la Herdim è oggi nota perchè i suoi plettri sono usati da The Edge). Immagino sia un plettro anni '70, probabilmente fuori produzione. Ogni notizia in merito (soprattutto su come reperirne altri) sarà preziosa.
Grazie
Michele Ariodante

Vj-T
10-25-2010, 08:40 AM
Ciao,

Ne posseggo uno, in simil madreperla tutto colorato.
Spessore ultra heavy
A volte l'ho usato con la chitarra (non so suonare come un vero chitarrista) ed il risultato timbrico era decisamente scadente di note acute.
Mi è sembrato buono, invece, con le simulazioni di chitarra acustica, perchè elimina un po la sensazione acustica di "attacco" della nota e la rende più dolce.

Ciao :)

Michele Ariodante
10-25-2010, 06:13 PM
Grande! Lo venderesti? Ti ricordi mica dove l'hai trovato?

Ciao e grazie per la risposta
Michele

Vj-T
10-28-2010, 08:10 AM
Ciao,

Si lo venderei.
Diciamo che il prezzo si aggira intorno ai 24000 baci :)
Macchè vendere...!!!
Se non ho commesso errori, nel senso che se l'ho riconosciuto davvero, TE LO REGALO.

Diciamo che ne posso accettare uno per chitarra in cambio, un minimo particolare.
Li colleziono, ne ho davvero tanti provenienti da tutto il mondo, sin dagli anni....70, appunto :)

Ciao :)

Michele Ariodante
11-03-2010, 09:31 PM
D'accordo per lo scambio, devo solo fare qualche ricerca in casa per plettri inusuali, possibilmente vintage. Grazie, ti faccio sapere.

Ciao
Michele

Vj-T
11-04-2010, 09:00 AM
Ciao,

Gli scatto una foto e te la posto....
Se è lui, allora mandami un address e te lo spedisco subito :)

Ciao