banner pubblicitario Axe digitale

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ADDIO AXEmen

Axista Senior L'avatar di Burny
    Citazione Originariamente scritto da magheggio Vedi messaggio
    E' un peccato!
    Non sarebbe più saggio che ogniuno di voi si limitasse a non fare commenti sulle dichiarazioni dell'altro... in fondo stiamo parlando di questioni... se questo fosse un forum politico (la politica è l'unica che riesce a farmi arrabbiare sul serio) allora cosa sarebbe successo, uno di voi sarebbe già stato sciolto nell'acido!
    Certo che tutto è possibile...Finchè non incontri un troll professionista, questo lo fa di mestiere:

Adesso Vjtube ... :
    di Kata_ts - acc***** #2290 | 02 dicembre 2008 @ 16:20 | modificato: 13 aprile 2012 @ 01:18
    Adesso Vjtube ... : non esageriamo con le terminologie ipertecniche !!! Mica sono tutti periti industriali in eletronica eh eh eh ......??????????????? Però ... è possibile avere lo schema elettrico ?!??!?! ihihhiihhi

Re: Even & Odd
    di TidalRace - acc***** #16055 | 03 dicembre 2008 @ 13:08 | modificato: 13 aprile 2012 @ 01:18
    Va bene, ma non dobbiamo scrivere un trattato. Sembra che stai solo cercando di trovare i lati deboli. Io non ho detto di aver fatto l'ampli migliore al mondo, ho detto solamente di aver progettato e costruito qualcosa che secondo noi funziona. Comunque per correttezza ti rispondo sperando che possa terminare qui perchè credo non interessi a nessun altro tutto ciò...

Even & Odd
    di Vjtube (utente non più registrato) | 03 dicembre 2008 @ 14:13 | modificato: 13 aprile 2012 @ 01:18
    Salve -- Se non desideri continuare, colgo l'invito e mi fermo -- Concordo che si può apparire stucchevoli -- Solo pochissimo per punto. a) Con un operazionale ed un TR sulla controreazione puoi ottenere una cosa molto simile. b) Era solo da chiarire, va bene. c) Hai ragione. Le misure dicono la verità. Le orecchie no. Qualcuno non ci crede d) No. Concorre la FORMA DEL CABINET, non il legno. e) E' un design carino Ciao, vjtube
    rispondi

E' tornato...
    di Fritz
    - acc***** #333 | 03 dicembre 2008 @ 14:30 | modificato: 13 aprile 2012 @ 01:18
    ...è tornato vjsound con le sue obiezioni utilissime e stimolanti, piene di nozioni che arricchiscono il sapere utile di tutti i chitarristi... Ma tempo fa non gli era stato chiesto di smetterla con le sue provocazioni senza senso? Ho visto che ha cambiato nick...era forse stato bannato? L'ho già detto in un altro topic: acc*** è uno spazio potenzialmente utile alla crescita della cultura di tutti noi, perchè inquinarlo con certe inutilità?
    --

rispondi
    Heilà
    di Vjtube (utente non più registrato) | 03 dicembre 2008 @ 15:50 | modificato: 13 aprile 2012 @ 01:18
    Ciao Federico -- Scusami, sul secondo link che indichi, c'è una tua foto, datata come pubblicata il 06/01/2009 -- Ma come hai fatto? )))))) -- Ritorno al futuro? )))) -- Eddai....mamma mia... -- Buona musica

...Nel frattempo ha ricambiato nickname: Chitarrofollia

No so come prenderla, mi stai paragonando ad un seriale ;-)

B.

Stefano Sabatino
    Guest
    Buonasera,

Ho ragione io, Sig. Burny.
    Mi dispiace.

Steve

Axista Junior L'avatar di Roberto D'angelo
    Ciao a tutti ma che è successo..mi sono perso qualcosa?

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Segnalibri