banner pubblicitario Axe digitale

Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alessandro Riccardi - "Where Is The Kick?" -

Axista Senior L'avatar di muzik

Alessandro Riccardi - "Where Is The Kick?" -

Ciao a tutti, vi segnalo l'uscita del mixdown del primo brano di un album al quale sto lavorando. Una volta ottenuto il mastering, procederò a una pubblicazione più ufficiale.
    Nel frattempo, buon ascolto!

Grazie Burny! Purtroppo no, la batteria è elettronica, costruita con un procedimento tutto particolare che tra l'altro crea non pochi problemi in fase di missaggio. Diciamo che ci sperimento dal 2011, e mi sono stufato: comincio a far uscire i brani lo stesso, altrimenti non faccio nulla. La chitarra la trovi accettabile/interessante?

Axista Senior L'avatar di Burny
    Citazione Originariamente scritto da muzik Vedi messaggio
    Grazie Burny! Purtroppo no, la batteria è elettronica, costruita con un procedimento tutto particolare che tra l'altro crea non pochi problemi in fase di missaggio. Diciamo che ci sperimento dal 2011, e mi sono stufato: comincio a far uscire i brani lo stesso, altrimenti non faccio nulla. La chitarra la trovi accettabile/interessante?
    Il pezzo è ben organizzato, il suono mi piace, è un bel pezzo. Voglio sentirlo con un impianto adeguato, specialmente dal 1':30 quanto spinge in basso e se c'è "botta".

Le casse del pc non è che siano un granchè.

Pollice SU.

B.

Ottimo grazie! Allora attendo nuove!

Axista Senior L'avatar di Burny
    Citazione Originariamente scritto da muzik Vedi messaggio
    Ottimo grazie! Allora attendo nuove!
    Confermo le buone impressioni sul pezzo, all' 1:30 pensavo che i power chords fossero "più avanti" rispetto agli altri strumenti, chitarra + basso per intenderci.

Però è tutto in equilibrio, è un lavoro ben fatto.

Ciao.

B.

Va bene, grazie Burny. Mi faccio vivo quando è pronto il mastering!

Administrator L'avatar di Big Axe
    Aite pazziato?! Bello, mi fa pensare all'agonia di un androide musicista. Certo scegli la via dura, ma questo già lo sai...

Grazie Big Axe! Nel disco ci saranno anche brani più ascoltabili, diciamo che sarà un miscuglio di un po' tutte le ambientazioni che mi piacciono. Che poi, in realtà, l'agonia dell'androide musicista ci sta tutta, perchè deve suonare sulle batterie folli che vengono fuori da un procedimento che da risultati imprevedibili.

Ebbene Axisti, ecco la pubblicazione ufficiale! Al seguente link trovate la copertina del disco, la possibilità di ascoltare il brano e, se volete, di acquistarlo. Questa è la versione con mastering effettuato. Fatemi sapere!

https://alessandroriccardi.bandcamp....re-is-the-kick

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Tags per questo thread

Segnalibri