banner pubblicitario Axe digitale

Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mesa definitivo?

Administrator L'avatar di Big Axe

Mesa definitivo?

Ci sbattiamo tanto per cercare il suono giusto, l'ampli e gli effetti, e poi non ci accorgiamo che esistono già degli amplificatori di grande qualità e molto versatili che coprirebbero alla grande tutte o quasi le nostre necessità!
    Provando il Mesa/Boogie Express 5:25+, versione "ammodernata" del precedente 5:25, non ho potuto fare a meno di pensare che a volte la spinta consumistica può portarci a spendere 1.000 e passa euro in pedali piuttosto che in... suono.
    Chi lo ha provato dica qui la sua, chi non lo ha provato si faccia un'idea provvisoria qui:
    http://www.axemagazine.it/Axe-rivist.../files/13.html

mesa 1.jpg

Axista Senior
    il problema principale à la GAS!
    Perchè noi chitarristi abbiamo questa malattia?
    Solo noi l'abbiamo o anche i batteristi, bassisti, ecc?
    Non importa ciò che hai, potresti già avere 20 mila e passa euro di strumentazione di prima qualità ma c'è sempre quel coso miracoloso che mio dio sarebbe la fine del mondo nel mio arsenale!
    E' che ad un tratto mi scatta qualcosa in testa che... mannaggia... rischio di indebitarmi fino al collo.

Poi ci sarebbe il problema secondario degli effettivi bisogni di ogni strumentista che ogni tanto cambiano, si affinano.

I Mesa sono sempre dei prodotti ottimi qualitativamente... ed interessanti per il blasone che portano... per il mio portafoglio e per la mia sanità mentale spero di non averlo mai per le mani!
    Ultima modifica di magheggio; 10-07-2015 alle 10:41 AM.

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Tags per questo thread

Segnalibri