banner pubblicitario Axe digitale

Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Corsi online

Axista

Corsi online

Ciao,

Da un po di tempo sto seguendo un paio di siti web dedicati all'insegnamento della chitarra.
    Uno è italiano, l'altro credo sia di un'insegnante tedesco.

Quanto, secondo voi, è utile seguire questi corsi?
    In quale condizione di lavoro è possibile affermare che si tratta di valide possibilità?
    Lo chiedo perchè non sono affatto convinto sia delle università online sia di altri tipi di corsi.
    A prescindere da certi requisiti di base, come l'imprescindibile contatto umano, mi domando come si può creare una adatta situazione di confronto in occasioni come queste.
    Non so se sbaglio, ma a mio parere, non credo sia una strada percorribile dalla quale aspettarsi i giusti risultati.

Ciao,
    BH

Administrator L'avatar di Big Axe
    Tutto si sta trasferendo sul fronte della non-esperienza (reale) e dell'auto-referenza, anche lo studio. Allo stato attuale sembra che non possiamo farci nulla, almeno finché il pianeta sarà governato da multinazionali della tecnologia che stanno improntando le generazioni umane al consumo compulsivo dei beni materiali e immateriali da esse prodotti. È solo l'inizio, temo...

Axista
    Ciao,

Il messaggio è chiaro e sono in accordo.
    Molto perplesso...molto scettico.

Al maestro, bisogna poter toccare i polpastrelli, respirarlo.
    Come si fa attraverso un video..?!
    Boh.
    Ricordo qualche lezione con Umberto Fiorentino (gli dei lo proteggano sempre ).
    Si vivevano un paio d'ore di pura arte: sensazioni impagabili.

Ciao,
    BH

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Segnalibri