banner pubblicitario Axe digitale

Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Marshall jmd 50 head

Axista Junior

Marshall jmd 50 head

Weilà ragazzi,
    sto cercando un nuovo ampli, preferibilmente un bel Marshall... L'idea di base è quella di prendere un testata(valvolare) più cassa ma non escludo la possibilità di prendere un combo(anch'esso valvolare).
    Dato il mio budget non molto ricco, sto cercando una testata che stia sotto gli 800€; guardandomi in torno ho notato la testata marshall jmd 50 head; qualcuno può darmi qualche opinione a riguardo?

P.S. Se qualcuno vuole suggerirmi qualche altra testata tenendo conto del mio budget faccia pure!

Axista Senior L'avatar di gigi
    ciao ale,
    se ti interessa ho un combo mesa da vendere
    se sei interessato, visto che stiamo intorno a quel budget, scrivimi in privato

Administrator L'avatar di Big Axe
    L'abbiamo provata dettagliamente su Axe n. 152, aprile 2010, insieme al Laney Prism (ma qualcuno la legge 'sta rivista?! Metà delle domande su questo forum sono su argomenti che abbiamo ampiamente trattato). Anche se digitale, è timbricamente azzeccato, con pochi ma buoni amp models (tutti di scuola Marshall), diverso dagli altri in commercio...

Altrimenti, prova un Marshall Haze 40 W, visto che parli di valvolari, o cerca un JCM2000 usato in buono stato... Bisognerebbe capire che genere fai, di ampli buoni per quella cifra ce ne sono diversi: Peavey Classic 30, Fender Hot Rod Deluxe, Blackstar HT, Engl Screamer, Vox AC 50, devi provarne un po'... Ciao :|)

Axista Junior
    Alla fine ho scelto la Peavey XXX... Grazie comunque per i vostri suggerimenti!

Buona scelta!

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Tags per questo thread

Segnalibri