ok ragazzi on the road
ok ragazzi on the road
ciao se vedi questo mio video ho provato un vox joe satriani dist. una cort da 200 euro e un delay e nn ho nessun effetto digitale.
http://www.youtube.com/watch?v=DqZFm1Mfk4Y
Ci vai giù con i legati e le pentatoniche: niente male come shedder! Però dovresti migliorare la qualità delle registrazioni e del video e i tuoi soli si ascolterebbero meglio.
Ho visto che anche questo video è girato in camera da letto ed ho pensato che anch'io ho una parte di strumentazione in camera da letto :-O ... tipo mixer, casse da studio, multifx, una delle mie chitarre ed ogni tanto ci piazzo pure il valvolare ... magari però se faccio un video mi metto nel salone ... non si sa mai ....
ai perfettamente ragione ma una cosa alla volta ,avevo una cort kx-5 fr e nn c'e la facevo +,era troppo economica anche se devo dire che suona bene,poi sono passato propio in questi giorni alla ibanez premium 870 l' ho pagato 680 euro + ibanez wha + il digitecht studio 400 questo ultimo l ho pagato 150 euro usato e secondo me ne valsa la pena spenderli ci sono dei suoni che nn sembrano digitali come ai detto tu e la qualita' video-audio che nn si riesce ad apprezzarli,cmq spendero ' qualche soldo quando ci saranno nel mixer ho una buona video camera con supporta microno per rec.by flavio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)
Segnalibri