banner pubblicitario Axe digitale

Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: gossip chitarristico nazionale

Administrator L'avatar di Big Axe

gossip chitarristico nazionale

Avete sentito della separazione tra "Chitarre" e "Accordo", rivista concorrente e sito chitarristico che qualche tempo fa si erano uniti pieni di bellicose intenzioni in un unico gruppo? Questo mi fa pensare alla gran distanza tra i due tipi di informazione che alla fine non ha consentito la coabitazione... A dire il vero, conoscendoli un poco entrambi, lo immaginavo dall'inizio. Anche Axe per circa un anno ha collaborato con MusicOff (per i videotest, in cambio di contenuti per il loro sito), ma le cose non potevano andare avanti così, e in verità la mia iniziale proposta di creare insieme una nuova grande realtà editoriale su entrambi i fronti non è stata raccolta. E' una vita che cerco di unificare e invece tutti coltivano i propri orticelli pensando di esser migliori, più furbi e più sulla cresta dell'onda degli altri... Non si accorgono che oggi bisogna avere spalle grosse e lo sgretolamento delle energie indebolisce tutti: divide et impera...

Ho letto, e in effetti lo spunto per il post "stampa VS web" partiva proprio dal comunicato di Accordo sulla separazione. Il mio parere è che credo sia molto difficile che una testata cartacea seria possa avere una partnership con una community, almeno per come sono le community italiane al momento. Tornano un po' gli argomenti dell'altro post. Mondi diversi, troppo diversi per giovarsi entrambi di una collaborazione.. Almeno questa è la mia impressione. Se invece le community iniziassero a prendere un taglio diverso si aprirebbero nuove possiblità. Si vedrà..

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Tags per questo thread

Segnalibri