banner pubblicitario Axe digitale

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Come levo la leva??? Faccio leva???

Citazione Originariamente scritto da buzzguitar Vedi messaggio
    hahaha non vi preoccupate!!
    finirei x trasformare la mia povera strato in una groviera!!!!
    Non riuscirei mai a fare un lavoro cosi' delicato....ci pensera' mio padre che ha anche un paio di occhiali nuovi....gia me lo immagino con la sigaretta fumante
    in bocca mentre parla di Alex Del Piero o di Beppe Grillo!!!
    forse vado dal liutaio.....hahahh

Grande!!!!!

Administrator L'avatar di Big Axe
    la soluzione di Muzik è quella giusta! probabilmente è successo perché non avviti la leva fino in fondo o almeno quasi fino in fondo. in redazione abbiamo avuto a lungo una eric johnson e non ci ha dato questo genere di problemi. non sostituirei il ponte vibrato, men che meno con un Wilkinson, snatureresti la chitarra e il suo sound (da un punto di vista "vintaggista", in peggio)...

Axista Senior
    No assolutamente non cambierei mai il ponte....e' molto bello.....tutta la chitarra suona veramente bene...1600 euro ben spesi....e' leggerissima e molto risuonante.....forse i pickup sono un po deboli....in 3 anni non mi ha mai dato problemi......forse l'ho strapazzato un po troppo.....
    mi piace avere la leva non strettissima in modo che quando la lascio scende verso il basso e non rimane in mezzo alle corde.....
    Thanks

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Segnalibri