banner pubblicitario Axe digitale

Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Palmer Junction

Palmer Junction

Salve a tutti!
    Tempo fa cercavo un buon cabinet emulator e mi sono imbattuto nel Palmer Junction, e ne sono rimasto talmente impressionato che ne ho presi due!
    Passivo (quindi senza alimentatori o rumore), lo trovo pratico e di ottima qualità. Stranamente però non ne vedo molti in giro...
    Qualcun'altro li usa? Pareri?

Axista Senior
    ne ho sentito parlare entusiasticamente da più parti in internet!!!
    So che Palmer è una ditta tedesca che lavora al top; penso che qui da noi siano poco diffusi per via del costo o dell'importazione....non saprei dire; comunque penso proprio che hai fatto un acquisto eccellente!!!!
    Io ero interessato a questo:
    http://www.palmer-germany.com/87-1-pga05.html

un mio amico mi ha prestato una red box per registrarmi a casa e devo dire che va benone. mai provata?

Axista Senior
    Dalle mie parti c'è uno studio che fa massiccio uso dei PDI-03.
    Ci sono tre sale attrezzate con questi aggeggi, il padrone ne è molto soddisfatto ma non li ho mai provati... io per me ogni tanto ci penso... e tengo d'occhio questi Palmer.

Io ho un PDI03, che ho tovato usato e dopo parecchie e ricerche, in Italia sono macchine che si conoscono di nome ma poi non si trovano! Comunque è veramente ottimo, suono molto realistico e fedele. Ho anche una Red Box e secondo le mie orecchie il Palmer vince nettamente. Oddio, il pezzo è ben diverso, quindi onore anche alla cara vecchia Red Box..

Axista Senior L'avatar di muzik
    Ultimamente sto usando un Marshall SE100, progetto GT, e suona bene. Però devo ancora spremerlo a fondo e suonarlo di più: l'ho collegato al send di un valvolarino con un distorsore in ingresso e il risultato è stato al di sopra delle aspettative. Mi devo ancora togliere il dubbio sull'utilizzo in condizioni serie, con testata da 100w o finale da 50.

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Tags per questo thread

Segnalibri