Orpo che strano. Che sistema hai (hw e sw)?
Orpo che strano. Che sistema hai (hw e sw)?
Ma, diciamo che LeCab non da nulla di che si sente meno botta di Guitar Rig o Torpedo, e direi che riduce anche le distorsioni...
In generale i simulatori di ampli che ho scaricato della stessa ditta sono a dir poco orror... si sente come quando collego un pedale distorsore alla scheda sonora... un zanzaroso senza volume ne botta impressionante... LeCab già va meglio.
Scusa la domanda magari ingenua, ma i simulatori di ampli li usi assieme a le cab/torpedo (in cascata prima il simulatore e poi lecab/torpedo)? Perchè simulano solo la testata, senza emulazione di cassa.
Per quanto riguarda il confronto con Torpedo io francamente non sento meno botta: potrebbe dipendere dagli impulsi usati o dalle mie orecchie fuse...![]()
Ho controllato, non avevo inserito dei simulatori di cassa...... inserendoli la situazione cambia ma all'orecchio il suono ha ancora molte pecche. Continuo a preferire guitar rig o th2 + torpedo....
Ho anche acquistato qualche cassa del torpedo, ma la cassa migliore rimane quella coi celestion... per i distorti la 4 X 12 coi vintage 30, per i puliti la 2 X 12 coi G12T75... Non è male nemmeno la 1 X 12 con electro voice. Boccio assolutamente le due casse 4 X 12 mesa e bogner!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)
Segnalibri