banner pubblicitario Axe digitale

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Two Notes Torpedo plugin

Axista
    Orpo che strano. Che sistema hai (hw e sw)?

Axista Senior
    Citazione Originariamente scritto da ichil Vedi messaggio
    Orpo che strano. Che sistema hai (hw e sw)?
    Ho un portatile Vaio con WIN7 a 64 bit una scheda audio roland quad capture, Sonar 8 e vari plugin...

Axista Senior L'avatar di Burny
    Citazione Originariamente scritto da magheggio Vedi messaggio
    LECab2.0 sul mio sistema non funge... suona molto male... tutti i prodotti Poulin per la verità rendono malissimo sul mio sistema...
    Male intendi riproduzione artefatta, artificiale, agli estremi di banda (bassi ed alti)?

Ciao

B.

Axista
    Citazione Originariamente scritto da Burny Vedi messaggio
    Male intendi riproduzione artefatta, artificiale, agli estremi di banda (bassi ed alti)?

Ciao

B.
    Oppure con frequenti "pop" e buchi nella riproduzione?

Axista Senior
    Ma, diciamo che LeCab non da nulla di che si sente meno botta di Guitar Rig o Torpedo, e direi che riduce anche le distorsioni...
    In generale i simulatori di ampli che ho scaricato della stessa ditta sono a dir poco orror... si sente come quando collego un pedale distorsore alla scheda sonora... un zanzaroso senza volume ne botta impressionante... LeCab già va meglio.

Axista
    Citazione Originariamente scritto da magheggio Vedi messaggio
    Ma, diciamo che LeCab non da nulla di che si sente meno botta di Guitar Rig o Torpedo, e direi che riduce anche le distorsioni...
    In generale i simulatori di ampli che ho scaricato della stessa ditta sono a dir poco orror... si sente come quando collego un pedale distorsore alla scheda sonora... un zanzaroso senza volume ne botta impressionante... LeCab già va meglio.
    Scusa la domanda magari ingenua, ma i simulatori di ampli li usi assieme a le cab/torpedo (in cascata prima il simulatore e poi lecab/torpedo)? Perchè simulano solo la testata, senza emulazione di cassa.
    Per quanto riguarda il confronto con Torpedo io francamente non sento meno botta: potrebbe dipendere dagli impulsi usati o dalle mie orecchie fuse...

Axista Senior
    Citazione Originariamente scritto da ichil Vedi messaggio
    Scusa la domanda magari ingenua, ma i simulatori di ampli li usi assieme a le cab/torpedo (in cascata prima il simulatore e poi lecab/torpedo)? Perchè simulano solo la testata, senza emulazione di cassa.
    Per quanto riguarda il confronto con Torpedo io francamente non sento meno botta: potrebbe dipendere dagli impulsi usati o dalle mie orecchie fuse...
    Mi fai venire il dubbio... non ricordo... farò qualche prova...
    Per LeCab sono sicuro non suona come torpedo... la prova è fresca...

Axista Senior
    Ho controllato, non avevo inserito dei simulatori di cassa... ... inserendoli la situazione cambia ma all'orecchio il suono ha ancora molte pecche. Continuo a preferire guitar rig o th2 + torpedo....
    Ho anche acquistato qualche cassa del torpedo, ma la cassa migliore rimane quella coi celestion... per i distorti la 4 X 12 coi vintage 30, per i puliti la 2 X 12 coi G12T75... Non è male nemmeno la 1 X 12 con electro voice. Boccio assolutamente le due casse 4 X 12 mesa e bogner!

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Segnalibri