ciao e buona domenica a tutti!
anche se non mi sono connesso, ho continuato i lavori al blocco. Per ora continua a vincere lui!!! avrò spezzato 7 o 8 punteadesso mi sto giocando l' ultima carta, dopo di che, lo butto a mare
![]()
ciao e buona domenica a tutti!
anche se non mi sono connesso, ho continuato i lavori al blocco. Per ora continua a vincere lui!!! avrò spezzato 7 o 8 punteadesso mi sto giocando l' ultima carta, dopo di che, lo butto a mare
![]()
Beh, non si può dire che non sei tenace!
Buona domenica a te :-)
Ciao.
B.
ci siamo quasi. In pratica ho chiesto al proprietario del cantiere di farmi l' ultimo foro che mi mancava. Evidentemente ha un filino in più di esperienza e me lo fatto senza spezzare 3 punte...
Ricapitolando:
- ho i 3 fori per le molle, che però non sono inclinati come nel blocco originale, quindi spero di non ricevere un colpo di molla proprio là!!!
- ho i 3 fori filettati per avvitare il blocco alla piastra del ponte, ma quello centrale è fuori asseho allora 3 opzioni:
1) lo fisso solo con 2 viti sperando che tenga;
2) allargo il foro sulla piastra in modo da mettere anche la vite centrale;
3) lo butto a mare
cosa mi consigliate?
3) a volte mi capita di dover passare vicino alla costa, ma qui perfortuna/purtroppo il fondale è completamente sabbioso![]()
ci sono solo 4 aree con fondale misteriosamente calcareo, dette "Tegnue" ma la barca dove lavoro ha un pescaggio di 1mt e non arriviamo a toccarle (sono più o meno a 20 mt)
Grazie per le risposte 1 & 2![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)
Segnalibri