banner pubblicitario Axe digitale

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Benvenuta AXE D.E.!

Administrator L'avatar di Big Axe

Smile Benvenuta AXE D.E.!

Forse al sabato il forum è un pochino sonnacchioso e svogliato... Ottima occasione per darsi la sveglia con la lettura di Axe in versione digitale gratuita. Basta andare in home page cliccare sulla copertina, e... inizia il futuro.

Axista Junior L'avatar di Roberto D'angelo
    Grande! Complimenti e auguri per la nuova AXE
    Roberto D'angelo

Axista Senior
    Forte! Mi piace!

Axista Senior L'avatar di Burny
    Citazione Originariamente scritto da Big Axe Vedi messaggio
    Forse al sabato il forum è un pochino sonnacchioso e svogliato... Ottima occasione per darsi la sveglia con la lettura di Axe in versione digitale gratuita. Basta andare in home page cliccare sulla copertina, e... inizia il futuro.
    Che? La carta, anche se puzzolente (da qualche anno non puzza più) la stamperete ancora, vero?

B.

Axista Senior L'avatar di Burny
    Citazione Originariamente scritto da Burny Vedi messaggio
    Che? La carta, anche se puzzolente (da qualche anno non puzza più) la stamperete ancora, vero?

B.
    Ah, ah, ah!! Posso zoomare la pubblicità della "Scala", ah,ah,ah.

Mi sono sempre chiesto, ma è il body della stratoforme ad essere grande o quello della Trisha Lurie ad essere minuto? ...bel contour, ho visto su internet ottima ed abbondante, spesso accompagnata da una chitarra.

Axista Senior L'avatar di carmineermes
    Citazione Originariamente scritto da Big Axe Vedi messaggio
    wow!
    continuerò a comprare la rivista, ma almeno potrò consultarla anche da fuori casa

Axista Senior L'avatar di carmineermes
    Citazione Originariamente scritto da carmineermes Vedi messaggio
    wow!
    continuerò a comprare la rivista, ma almeno potrò consultarla anche da fuori casa
    scrivo dal lavoro di mia moglie. Le faccio compagnia e leggo Axe D.E.

Administrator L'avatar di Big Axe
    La ragazza è minuta ma ben fornita... e tornita.

Complimenti anche da me per la nuova versione di AXE...comunque continuerò a comprare la rivista. E complimenti a Burny: hai buon occhio per le forme strat o sferiche!!

Axista Junior
    siete da sempre la migliore rivista di chitarra in Italia e non perdete occasione per dimostrarvi aperti alle innovazioni, Complimenti!!!!
    Ho solo un suggerimento, se mi è permesso, potreste affiancare alla versione on-line anche una scaricabile per renderla meglio fruibile nelle situazioni in cui il segnale wifi o 3g è molto basso o manca del tutto (in treno mi è capitato spesso).....
    Per esempio, ho visto che molti programmatori di app gratuite, per finanziarsi, inseriscono dei banner pubblicitari che si attivano quando il dispositivo è connesso ad internet.in questo modo sarebbe possibile leggere la rivista anche in situazioni particolari, come in aereo.
    cmq è solo un'idea che mi sento di dare da lettore appassionato......;-)
    Ciao e continuate così!!!!

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)

Tags per questo thread

Segnalibri