Repliche del costruttore. Purtroppo sono uno stereotipo: ignorante e un bel rompic....ni, in quell'occasione è stata spiegata la produzione dei PAF, era la prima volta che la sentivo e lo ringrazio perchè mi ha sciolto un gran bel dubbio. Finito l'escursus storico, identico al tuo (flying) ho fatto una semplice domanda: 'sti paf sono fatti ad occhio, da quanto mi dite alcuni suonano bene altri meno. Prendo atto. Oggi non è facile trovare un paf, presumo, e pur avendolo trovato è un bel costo.
Corollario, a causa del costo e della peculiarità o rarità, i paf si trovano anche contraffatti.
Tu, mio caro costruttore di pickup, ne hai trovato 1, dico UNO, ripeto un unico e non una serie, tra l'altro credo di ricordare che era del '57, dal costo non noto, e analizzando il reperto ne hai avviato la costruzione seriale del clone...Ma in premessa c'era che non tutti i paf erano bensuonanti, chi mi assicura che le tue repliche siano fatte partendo da un prodotto eccellente? Boh? Io che ne so, per me suona bene pure il pickup coreano della Burny, pensa te!
Quindi la scelta sulla Burny è 5 - 10
Ciao ciao.
B
Segnalibri