AXE STAND ALONE, OVVERO LA RIVISTA DA SFOGLIARE COL TABLET!

Scusate se ho urlato! Finalmente mi è arrivata la rivista da leggere e sfogliare con il tablet...anche col PC volendo

Quella on line è gratis, e per questo ringrazio la Redazione, avere le copie in memoria e poterle consultare a piacere non ha prezzo...no anzi il prezzo è 2,75 a copia, contro i 5,90 del cartaceo...In aggiunta, anche se al sottoscritto la carta piace, ho la possibilità di consultare i contributi audio e vdeo.

In effetti, è una questione di abitudine, è un altra cosa. Ero quasi abituato alle riviste di oltreoceano come Guitarplayer, anche se i contenuti multimediali sono a parte e limitati a quello che su AXE è la parte didattica del magazine, una volta tanto facciamo qualcosa che fa la differenza.

P.S.
Mia moglie non si lamenta più della carta che aveva un forte odore (puzza, va chiamata com'è), non devo tenere la luce accesa, cavolate direte voi, e quando non vedo i caratteri, anzichè inforcare o togliere gli occhiali, aumento semplicemente la grandezza dei caratteri...Non pechè sia tirchio, poco più di due euro le posso ancora spendere...Nella notte non posso attivare i contenuti multimediali, non potevo nenanche col cartaceo, che continuerò a conservare.

Ci ho messo un pò ma sono soddisfatto dell'acquisto, benvenuta AXE digital EDISCION a casa mia.

Stateve Buono

B.